Monitor Eventi

Il BEA in tour a Firenze il 14 maggio

Il 14 maggio a Firenze la terza tappa nazionale del tour promozionale di ADC per presentare il Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia e in Europa e il BEA 2008.

Il 14 maggio alle ore 11, alla Sala Verde del Palazzo dei Congressi a Firenze, si terrà la terza tappa del BEA in Tour. L'incontro intende presentare agli addetti ai lavori e ai giornalisti i risultati della ricerca 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia e in Europa - Tendenze, Prospettive e Operatori', la passata edizione dell'European Best Event Awards e le grandi novità per l'edizione 2008 del premio.

Il 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia e in Europa - Tendenze, Prospettive e Operatori' è uno studio commissionato da ADC Agenzia della Comunicazione all'istituto Astra, diretto dal prof. Enrico Finzi. Giunto alla sua terza edizione, il monitor risulta essere uno straordinario (e unico) strumento per analizzare e comprendere il settore Eventi.

Sagone_Salvatore_conf.JPGInterverranno sui temi: Salvatore Sagone (nella foto), presidente di ADC Agenzia della Comunicazione; Ermanno Bonomi, dirigente settore Politiche produttive di sviluppo e promozione del turismo della Regione Toscana; Alberto Bruschini, consigliere delegato Firenze Fiera; Cosimo Finzi, Astra Ricerche; Alessandro Tortelli, presidente Firenze Convention Bureau.

All'incontro sarà presente anche Stefano Coffa, presidente della neonata Consulta degli Eventi facente parte di AssoComunicazione, che illustrerà le finalità e i progetti sui quali la Consulta si impegnerà nei mesi futuri per creare una maggior cultura su questo straordinario mezzo di comunicazione.

Per motivi organizzativi ADC – Agenzia della Comunicazione invita a confermare la partecipazione attraverso l'invio della scheda di registrazione in allegato.

Per informazioni contattare: Laura Plaga – l.plaga@advexpress.it, 02 83 102 334

La presentazione si terrà a Firenze presso il Palazzo dei Congressi, in Piazza Adua.