Gare

Consorzio Tutela Speck Alto Adige apre gara da 1,8 milioni per attività di promozione ed eventi

L'incarico, finalizzato alla valorizzazione, all'informazione del consumatore e alla cura generale degli interessi relativi allo Speck Alto Adige IGP comprende attività di PR, di informazione e di promozione, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale per Italia, Germania e Francia.

Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia per la realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato all’Unione europea in base al Regolamento UE n. 1144/2014 e che, se approvato, si svolgerà nei paesi Italia, Germania e Francia con al centro i prodotti testimonial  Speck Alto Adige IGP e il Formaggio Stelvio DOP.

Il valore dell'incarico è di 1.843.000 euro per 36 mesi.

Le attività da svolgere per il progetto riguardano: PR,  informazione e promozione dei prodotti agricoli con marchi europei di qualità, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Le offerte e delle domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12 del 27 gennaio.

Per informazioni: www.speck.it