Gare

L'Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare cerca agenzia per l'organizzazione di eventi in Italia e all’estero. In corso gara da 2,8 mln di euro

Il 29 ottobre la scadenza ultima per la ricezione delle offerte. L'incarico oggetto del bando di gara avrà la durata di due anni più l’eventuale rinnovo per altri 2 anni, e riguarderà la produzione di eventi istituzionali, manifestazioni fieristiche, premiazioni, incontri, convegni, seminari, dibattiti, forum, study visit, attività di animazione fieristica, eventi in modalità virtuale e/o mista, workshop, road show, show cooking.

IsmeaIstituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare (in foto il presidente Angelo Frascarelli), ha avviato una gara dal valore di 2.782.500 euro per l’affidamento del servizio di organizzazione eventi in Italia e all’estero.

L'incarico oggetto del bando di gara avrà la durata di due anni più l’eventuale rinnovo per altri 2 anni.

L’appalto ha per oggetto il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di eventi – in Italia e all’estero – finalizzati a dare visibilità alle azioni di comunicazione coordinate da Ismea, nell’ambito delle proprie attività istituzionali e operative, quali a titolo esemplificativo: eventi istituzionali, manifestazioni fieristiche, premiazioni, incontri, convegni, seminari, dibattiti, forum, study visit, attività di animazione fieristica, eventi in modalità virtuale e/o mista, workshop, road show, show cooking.

Gli eventi si rivolgeranno a target differenziati, dal grande pubblico a target più specifici quali, a titolo esemplificativo, amministrazioni pubbliche, associazioni, organizzazioni, operatori dei settori, ordini professionali, istituti scolastici, cittadini, e per la loro organizzazione si dovranno prevedere materiali e strumenti tradizionali e innovativi.

Il termine per presentare le offerte è il 29 ottobre, con apertura delle buste prevista il 2 novembre.