Agenzie

A NoLoop due nuove certificazioni: per la gestione sostenibile degli eventi e per il sistema di gestione ambientale

Si aggiungono a quella ottenuta lo scorso anno, che stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità. Paolo Donzell, Ad: “Queste certificazioni sono per noi uno stimolo a rendere i nostri eventi sempre più sostenibili e qualitativamente validi, offrendo soluzioni innovative nel rispetto dell’ambiente e di tutta la filiera di produzione e realizzazione”.

NoLoop ha ottenuto due certificazioni da Bureau Veritas in ambito di gestione e organizzazione eventi e del sistema di gestione ambientale che ne attestano la serietà e l’attenzione verso i valori della sostenibilità che da sempre contraddistinguono l’attività dell’agenzia.

Alla certificazione ISO 9001 ottenuta lo scorso anno, che stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità (SGQ) all'interno di un'organizzazione, si aggiungono due importati riconoscimenti con l’ottenimento della certificazione ISO 20121, di cui NoLoop è molto fiera, che attesta il rispetto da parte dell’agenzia degli standard di sostenibilità ambientale, sociale ed economica nella progettazione e realizzazione degli eventi, indici sempre più importanti e rilevanti per i clienti e l’ottenimento della certificazione ISO 14001 che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale.

Siamo orgogliosi di aver ottenuto queste certificazioni, a conferma della serietà, della qualità e degli alti standard a cui ci atteniamo in tutte le fasi della nostra attività, dalla progettazione alla realizzazione finale. Queste certificazioni sono per noi uno stimolo a rendere i nostri eventi sempre più sostenibili e qualitativamente validi, offrendo soluzioni innovative nel rispetto dell’ambiente e di tutta la filiera di produzione e realizzazione.” afferma Paolo Donzelli (foto), Amministratore Delegato di NoLoop.

Le certificazioni ISO 20121 e ISO 14001 sono state rilasciate a marzo 2024 da Bureau Veritas dopo aver superato tutte le diverse fasi del processo di audit.