Case history ed Eventi

+ 30%: fatturato in crescita per Modo Promotion

L’azienda torinese leader nell’organizzazione di eventi on the road e tour promozionali con truck hospitality e mezzi speciali, annuncia le novità per la stagione in arrivo.
La stagione degli eventi all’aperto è ormai lunga 365 giorni l’anno. L’esigenza per le aziende di poter presentare il prodotto al target di interesse nel luogo dove questo di si trova, ha portato una destagionalizzazione delle promozioni on the road e dei roadshow, che ormai si svolgono indifferentemente nelle piazze delle città, sulle spiagge o ai piedi delle piste di sci.
Lo sanno bene alla Modo Promotion, azienda torinese leader in Italia nell’organizzazione e gestione di tour promozionali con il supporto di mezzi e allestimenti speciali -dagli eleganti truck hospitality personalizzabili alle auto d’epoca, dai moke-up dal grande impatto visito ai villaggi gonfiabili fino agli stand più tecnologici- che ha chiuso il 2006 con una crescita di fatturato del 30%.

“Siamo solo a metà febbraio, ma il 2007 è iniziato a pieno regime - spiegano i titolari Marco Sorbo e Francesco Franzé (nella foto) - Siamo on the road con uno dei nostri hospitality truck, dotato di espansione a palco per animazioni e promozioni, nell’ambito di un tour partito tre mesi fa e che proseguirà con un felice alternarsi di tappe in città e in stazioni sciistiche”.
franz copia.JPG
Appena concluso invece il lavoro a Torino in supporto ai Mondiali di Snowboard dove, per il terzo anno consecutivo, Modo Promotion lavora per conto dei main sponsor dell’evento con la fornitura di turck hospitality personalizzati adibiti a area VIP, allestimenti, personale e service tecnici.

E la stagione si preannuncia fitta di eventi.
“L’obiettivo per il 2007 è quello di portare on the road ogni idea del cliente, con il mezzo giusto -proseguono Sorbo e Franzé- e questo grazie al fornitissimo parco di mezzi speciali per eventi, di cui ora disponiamo, che ci permette di soddisfare tutte le tipologie di richieste”.
Tra pochi mesi anche il trasferimento della Modo Promotion in una nuova sede più grande e prestigiosa, in posizione strategica e facilmente raggiungibile per chi arriva dall’autostrada. Su un’area di 3600 mq oltre 900 saranno dedicati al rimessaggio o allo show room dei truck e degli altri mezzi, a cui si affiancano un ufficio di oltre 150 mq., dove saranno ospitati i diversi reparti dell’azienda: uffici amministrativi, divisione “In-store promotion” (che gestisce allestimenti e personale specializzato per eventi nell’ambito di fiere, punti vendita, kermesse), e “reparto Grafica” (dove, grazie ad macchinari moderni e all’avanguardia, si studiano e si realizzano tutte le personalizzazioni dei mezzi e degli allestimenti utilizzati negli eventi, anche conto terzi).