Case history ed Eventi

Urban.:FX sbarca in Spagna

L’agenzia italo olandese con sede a Milano apre una nuova sede in Spagna, a Barcellona, che sarà affidata a Elena Panizza, esperta di comuncazione e strategic planner di vasta esperienza internazionale.

Urban.:FX (www.u-fx.com) agenzia di comunicazione below the line specializzata nell’organizzazione di eventi aprirà a metà novembre una nuova sede a Barcellona. L’agenzia conferma così la sua vocazione internazionale: Urban.:FX ha infatti la sede principale a Milano con art direction affidata Donald Welscher olandese e Clement Georgescu creativo ungaro-romeno e una sede a Den Haag in Olanda.

Elena Panizza copia.JPGLa sede di Barcellona di Urban.:FX sarà affidata a Elena Panizza, esperta di comuncazione e strategic planner di vasta esperienza internazionale: da oltre vent’anni infatti Elena lavora nello sviluppo di brand di forte impatto in Italia, Inghilterra e Stati Uniti. La sua passione impellente per il non convenzionale é stata nutrita da top brands come Benetton, Diesel, Caterpillar e Motorola che hanno affidato a Elena la creazione di linguaggi di marca unici e la trasformazione di brand in icone di cultura popolare.

La responsabile di Urban.:Fx in Spagna collabora attualmente in veste di consulente, allo sviluppa di strategie avanzate di comunicazione per il Gruppo Sarah Lee, Revlon e HTC.