People

Cristina Andresano nuova Chief Marketing Manager di Harmont & Blaine

La professionista andrà a rafforzare la struttura manageriale guidata da Corrado Masini, Global Brand Director & Cco. I suoi obiettivi saranno di incrementare l’awareness e la percezione del brand, implementare una strategia globale di marketing, adottando un approccio omnichannel con una forte attenzione allo sviluppo dell’e-commerce, della comunicazione digitale e della customer experience.

Cristina Andresano, manager con una consolidata esperienza nel marketing sui mercati internazionali e nella comunicazione nel mondo della moda per brand quali Furla, Diesel, Versace e Hugo Boss, ha assunto la carica di Chief Marketing Officer di Harmont & Blaine, dove andrà a rafforzare la struttura manageriale guidata dal Global Brand Director & C.C.O. Corrado Masini.

“Cristina Andresano avrà come primo obiettivo incrementare ulteriormente l’awareness e la percezione di Harmont & Blaine, in particolare sui mercati internazionali”, ha dichiarato il CEO di Harmont & Blaine Paolo Montefusco.

“E’ con grande entusiasmo che ho sposato il progetto del brand del bassotto. L’obiettivo sarà quello di implementare una strategia globale di marketing adottando un approccio omnichannel con una forte attenzione allo sviluppo dell’e-commerce, della comunicazione digitale e della customer experience.

Harmont & Blaine è presente in 22 paesi al mondo con 107 punti vendita, tra diretti e franchisee, ed oltre 600 multibrand.  La strategia per i prossimi anni vedrà continuare lo sviluppo in maniera importante nel mercato cinese, oltre all’allargamento del perimetro in Europa e l’ingresso nel mercato americano.

MG