People
Federica Forato è il nuovo marketing manager Columbia Sportswear
Dopo aver maturato vasta esperienza per marchi dell'outdoor, la manager si occuperà dei piani marketing, pr e progetti Pos per l’Italia e la Spagna, con focus sui marchi Columbia e Sorel.
Federica Forato (FOTO) ha ufficialmente iniziato il 1° luglio in qualità di marketing manager Columbia Sportswear per l'Italia, Spagna e Portogallo.
Forato ha acquisito una grande professionalità nel marketing focalizzato sull'outdoor, grazie all’esperienza maturata nella gestione di tutte le attività marketing in Europa, negli ultimi 10 anni, per marchi come Tecnica e Moon Boot.
Le sue priorità saranno l’esecuzione dei piani marketing stagionali, lo sviluppo di attività di pr e l'incremento di progetti Pos per l’Italia e la Spagna, principalmente per i marchi Columbia e Sorel.
Forato ha acquisito una grande professionalità nel marketing focalizzato sull'outdoor, grazie all’esperienza maturata nella gestione di tutte le attività marketing in Europa, negli ultimi 10 anni, per marchi come Tecnica e Moon Boot.
Le sue priorità saranno l’esecuzione dei piani marketing stagionali, lo sviluppo di attività di pr e l'incremento di progetti Pos per l’Italia e la Spagna, principalmente per i marchi Columbia e Sorel.