People

Nicolò Mardegan a capo della comunicazione e delle relazioni istituzionali in Italia di Enel

Il professionista proviene da Ita Airways dove ricopriva il ruolo di Head of Corporate Communication and Institutional Relations.

Giro di poltrone in Enel. Secondo quanto anticipato da affaritaliani.it, Flavio Cattaneo, alla guida del colosso energetico in qualità di amministratore delegato e direttore generale, ha chiamato Nicolò Mardegan (nella foto) a dirigere l’area comunicazione e relazioni istituzionali in Italia.

Mardegan, milanese con laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Milano e con un Master in Governance locale e Unione europea, Diritto amministrativo conseguito all’Università degli Studi Roma Tre, proviene da Ita Airways dove ricopriva il ruolo di Head of Corporate Communication and Institutional Relations. 

Contestualmente, Carlos Mendes Pereira, già responsabile delle relazioni con i media di Enel è stato promosso alla guida di tutto il settore della comunicazione in Italia. Tra i nuovi arrivi, infine, c’è quello di Fabio Marando proveniente da Cassa Depositi e Prestiti.

(la foto è tratta dal profilo linkedIn di Nicolò Mardegan)