UPDATE:
Casiraghi su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Per 'vendere' un vaccino alla popolazione italiana serve un linguaggio di larga sintonia e di qualcuno che parli tutti i giorni alla 'casalinga di Voghera”'. È qui che entra in campo il mestiere"Blogmeter: novità al vertice e nuovo piano triennale. Angelo Palumbo diventa Amministratore Delegato e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di Presidente del BoardLombardi su 'La stanza degli abbracci'. "Hanno chiamato Tornatore invece di un'agenzia o di un creativo perchè tranne Sanna e Toscani, nessun grande pubblicitario italiano è noto al grande pubblico e pochi sono conosciuti dalla politica e dai giornali"Allianz è Main Partner e Membro Benemerito della Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo fino al 2025Fiera Milano posiziona miart 2021 dal 17 al 19 settembre, dopo il Salone del Mobile e prima della Milano Fashion Week21iLAB punta all’experience marketing acquisendo l’agenzia Senspin specializzata in sensory designGitto (ADCI) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Un buon film. Le agenzie 'snobbate'? Non è una questione di credibilità dell'industry"Bozza (Grey) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "La comunicazione è una scienza fatta di regole, procedure e anni di esperienza. Credo che affidare tutta questa responsabilità ad un premio Oscar sia stata una decisione molto superficiale"MisterBonny sceglie GFT per lo sviluppo della propria piattaforma di e-commerceDiana Guarino è la nuova trade marketing manager di Varta al posto di Nicoletta Mastromauro, nominata National Key Account per clienti GDO e private label
People

Simone Berruto nominato Corporate Communication Specialist di Mutti

Riportando direttamente a Michele Laterza, Corporate Communication & PR Manager, il professionista (in foto) seguirà le relazioni esterne dell’azienda, la comunicazione interna e l’organizzazione degli eventi corporate dando voce ai valori e alle attività del Gruppo che, grazie alla qualità dei suoi prodotti e ai suoi 120 anni di storia, è uno dei principali player del mercato italiano e presente in 96 Paesi nel mondo.

Continua la crescita del team di comunicazione del Gruppo Mutti: dal 7 dicembre scorso è entrato Simone Berruto con il ruolo di Corporate Communication Specialist. Riportando direttamente a Michele Laterza, Corporate Communication & PR Manager, Berruto seguirà le relazioni esterne dell’azienda, la comunicazione interna e l’organizzazione degli eventi corporate dando voce ai valori e alle attività del Gruppo che, grazie alla qualità dei suoi prodotti e ai suoi 120 anni di storia, è leader del mercato italiano e presente in 96 Paesi nel mondo.

“Abbiamo importanti ambizioni di crescita nell’ambito della Corporate Communication – commenta Michele Laterza, Corporate Communication & PR Manager di Mutti. Siamo felici dell’ingresso di Simone e siamo sicuri che grazie al suo entusiasmo unito all’esperienza già maturata contribuirà positivamente alle attività dell’area e alla valorizzazione della cultura aziendale.”

Dopo aver concluso gli studi tra Italia e Svezia con una laurea in Management dell’Informazione e della Comunicazione Aziendale e un Master in Event Management, Simone ha iniziato il suo percorso professionale in Eataly Distribuzione nell’ambito del Commercial Marketing. Ha proseguito nell’agenzia di comunicazione Mailander, affermandosi nella gestione di progetti nazionali e internazionali di corporate communication per aziende e istituzioni, come la Commissione Europea. Infine, prima dell’ingresso in Mutti, Simone ha consolidato ulteriormente la sua esperienza in Avio Aero – business aeronautico di General Electric - nel ruolo di Media Specialist con responsabilità sulla gestione delle media relation e dei social media e sullo sviluppo di campagne pubblicitarie e di comunicazione a livello internazionale.

“Sono entusiasta di assumere questo incarico e di contribuire alle attività di comunicazione di un’azienda d’eccellenza come Mutti - afferma Simone Berruto. Da sempre ho un legame molto personale con il settore agroalimentare e Mutti ne è la massima espressione.”