People

Stefano Nizzola nuovo marketing coordinator della filiale italiana di Kawasaki

Il professionista (in foto) si inserisce all’interno di una rinnovata attenzione verso Marketing e Comunicazione, potenziando il Team con una figura che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato grande valore professionale.

Kawasaki Italia annuncia che, a partire dal 17 luglio 2023, Stefano Nizzola fa parte del suo organico.

Milanese, 33 anni, laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità all’Università IULM di Milano e con un master in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Stefano può vantare una solida esperienza nel settore, maturata attraverso diversi brand importanti: da Deus Ex Machina a SWM Motorcycles, passando per Volvo Car Italia ed infine Triumph Motorcycles Italia, dove, dal 2018, è stato responsabile Product e Retail Marketing.

Questo acquisto si inserisce all’interno di una rinnovata attenzione della Filiale italiana verso Marketing e Comunicazione, potenziando il Team con una figura che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato grande valore professionale.

“Sono entusiasta di poter iniziare questa avventura in un’azienda importante e proiettata al futuro come Kawasaki, un brand che traccia nuove strade rimanendo fedele a sé stesso”.