People

Worldwide Partners Inc. nomina Franco Di Rosa (ItaliaBrandGroup) membro del Board of Directors

Il network formato da 80 agenzie di comunicazione in più di 50 paesi nel mondo premia l’impegno di Di Rosa nell’aver portato la propria ultradecennale esperienza in ambito digital.

clicca per ingrandire
Worldwide Partners Inc. (WPI), una delle prime dieci organizzazioni di agenzie indipendenti al mondo nel settore della comunicazione, nomina Franco Di Rosa (FOTO), co-ceo di ItaliaBrandGroup, nel proprio board of directors come rappresentante per la regione Emea

Con oltre 2,7 miliardi di dollari di fatturato e 80 agenzie in più di 50 paesi tra Asia, Emea, America Latina e Nord America, Worldwide Partners Inc. non è solo un network, ma una vera struttura full-service che si pone l’obiettivo di sostenere dal punto di vista delle attività di comunicazione e marketing globale le realtà che la compongono, anche attraverso l’operato di figure di coordinamento internazionale dedicate alle diverse regioni. 

Fondata nel 1938, riunisce agenzie di comunicazione che, come ItaliaBrandGroup, sono imprese indipendenti e punto di riferimento nei mercati nazionali di riferimento. 

Con questa nomina, Worldwide Partners Inc. premia l’impegno di Franco Di Rosa nell’aver portato all’interno dell’organizzazione la sua ultradecennale esperienza in ambito digital, contribuendo così all’affermazione e all’evoluzione del network. 

Di Rosa, infatti, ha fondato già nel 2000 DGT Media, l’agenzia digital di ItaliaBrandGroup.
Entrata nel WPI nel 2002, ItaliaBrandGroup crede fortemente nel sostegno strategico che questa rete globale può offrire ai clienti delle singole agenzie e, di conseguenza, anche alla propria struttura. 

Il Gruppo rappresenta oggi un’alternativa unica nel quadro della comunicazione d’impresa, e si pone tra le prime realtà italiane a capitale interamente nazionale con sedi in Italia, a Torino, Milano, Roma, e all’estero, dove ha avviato un autonomo percorso di sviluppo a Tel Aviv, Istanbul e New York.