Live entertainment

Conversion firma la creatività e la comunicazione delle #AbsolutNights

A Genova, Milano e Palermo, l'agenzia di cui Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo ha curato la creatività dei materiali e l’intera comunicazione digital e social.

Dopo il successo del 2016, riecco le #AbsolutNights. Tre nuove date, infatti, sono state organizzate: il 29 aprile a Genova, il 18 maggio a Milano e il 9 giugno a Palermo, e più precisamente nella Villa Chiaramonte Bordonaro ai Colli tra distese floreali, colori della natura e secret room a tema. A far sbocciare la serata, dj del momento come Jolly Mare, Toxe e Go-Dratta.

Torna quindi la collaborazione tra Absolut, Club To Club e Conversion. L’agenzia, infatti, ha, come in tutte le date dell’anno scorso, valorizzato gli eventi fisici, da un lato dando il suo apporto creativo con i poster e i flyer, utilizzando in modi sempre nuovi l’iconica shape della bottiglia, dall’altro seguendo e curando l’intera comunicazione digital e social.

I live social, infatti, stanno riscontrando molto successo, riuscendo a coinvolgere anche molte persone non presenti all’evento. Il profilo Instagram di Absolut sta registrando un incremento della visibilità, grazie agli user generated content condivisi durante la serata, con repost di magazine influenti come WuMagazine.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion, commenta: "Collaborare con clienti come Absolut ci dà sempre una grande soddisfazione e ci dimostra che questo brand rappresenta un vero e proprio stile di vita per il suo target. Sono eventi come questi che fanno conversione, coccolano il target e lo intrattengono in modo indimenticabile.”