Live entertainment

"Festeggiamo insieme 25 anni di magia di ”The Village Parco De’ Medici e The Space Cinema, si prepara un week end di anteprime cinematografiche

Le celebrazioni dei 25 anni di attività del centro sono cominciate con uno spettacolo di mongolfiere, tra nevicate e spettacoli con gli Artisti di strada del Roma Buskers Festival. Tante le esperienze e le novità proposte, l’E-gokart pista indoor da oltre 460 metri su 3 livelli sostenibile, con go-kart totalmente ad alimentazione elettrica.

Ha preso avvio la festa dell’anniversario dei 25 anni di The Village Parco De’ Medici e The Space Cinema, “Festeggiamo insieme 25 anni di magia”. Nel primo dei due week end per celebrare l’anniversario, Valentina Vignali (foto) è stata madrina dell’apertura.  

Liberi e sospesi in volo su di una mongolfiera, oltre 150 ospiti hanno provato l’ebrezza del pallone, sino ad atterrare nell’emozione del Natale, con un allestimento elegante e dal forte impatto visivo, tra pupazzi di pan di zenzero, candy stick, archi luminosi e un albero luminoso di oltre 15 metri, attraversabile.  Una festa al ritmo della musica di Radio Globo con i suoi speaker, accompagnata da nevicate surreali, e dagli show degli artisti di strada - maghi, giocolieri, acrobati, musicisti, trampolieri -, una selezione di artisti del Roma Buskers Festival, kermesse internazionale ormai diventata un’icona del litorale romano.  L’intrattenimento di Cosplay a ricordo delle tante pellicole famose, ma soprattutto la magia di un pubblico che ha saputo lasciarsi andare, spensierato come un bambino. Tante le esperienze e le novità del THE VILLAGE, come l’adrenalinica nuova pista dell’E-gokart pista indoor da oltre 460 metri su 3 livelli sostenibile, con go-kart totalmente ad alimentazione elettrica, in fase di apertura, con test e dimostrazioni, e le nuove occasioni di intrattenimento all’interno del Joy Village.

Pronti ora per il prossimo week end dell’8-9-10 dicembre, con un ampio programma all’insegna di anteprime cinematografiche, ospiti speciali e ancora tanto divertimento per grandi e piccoli. E con un giorno in più, lunedì 11 dicembre. Nel giorno dell’Immacolata sarà acceso l’albero di Natale e al The Space Cinema si terrà l’attesissima anteprima nazionale di “Wonka”, interpretato da Timothée Chalamet. Sabato 9 dicembre Ficarra e Picone presenteranno dal vivo, in anteprima nazionale, il loro ultimo film “Santocielo”.  Nella stessa giornata uno spettacolo pirotecnico colorerà il cielo sopra il The Village. La chiusura degli eventi è prevista per domenica 10 dicembre con spettacoli, cosplayer e altre sorprese. 

Un evento speciale, infine, arriverà lunedì 11 dicembre, quando nel multisala del circuito il regista Stefano Sollima presenterà in anteprima “Adagio” insieme al cast, composto da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini e Toni Servillo.

 Ad oggi il The Village - che ospita uno dei multisala del circuito The Space Cinema fin dalla sua inaugurazione - rappresenta un polo del food e dell’intrattenimento unico nel panorama della Capitale, evolutosi sia dal punto di vista del design, che da quello commerciale negli ultimi anni. “Siamo felici di festeggiare un traguardo così importante. Abbiamo deciso di celebrarlo in grande stile con questi due weekend di eventi, anche per presentare le novità del nostro Centro. In questi 25 anni non abbiamo mai smesso di evolverci, per cercare di offrire al nostro pubblico uno spazio in cui trascorrere del tempo in compagnia, con un’offerta food ed entertainment di livello" dichiara Oliviero Albini, Direttore del The Village.  

Un tempo lungo 25 anni, trascorso al fianco di ogni spettatore che ha scelto di vivere la magia del grande schermo e delle sue storie straordinarie. 30 milioni di spettatori e oltre 7000 film proiettati nelle sale del nostro multisala di Parco de’ Medici, che per questo è da sempre ai vertici della classifica dei cinema italiani”, afferma Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema. “Un risultato che ci rende profondamente orgogliosi e che ci spinge a continuare a fare ancora meglio per garantire al pubblico un’esperienza sempre più di qualità”. Il venerdì e la domenica, oltretutto, i prezzi dei biglietti per assistere agli spettacoli saranno a partire da 4,90 di euro.