Live entertainment

Joe Bastianich sbarca a Collisioni nella veste di musicista con lo spettacolo 'Vino Veritas'

Domenica 16 luglio la Joe Bastianich Project porta in scena una versione elettrica, rivisitata e pensata per l’occasione, di Vino Veritas.

Joe Bastianich arriva a Barolo (CN) nell’ormai collaudata veste di cantante e musicista, in occasione di Collisioni (il festival agri-rock di letteratura e musica più atteso in Italia),  con un’esibizione unica in programma domenica 16 luglio presso la Piazza Blu della città.

Il celebre restaurant-man, accompagnato dalla sua band Joe Bastianich Project, porta in scena una versione elettrica, rivisitata e pensata per l’occasione, di Vino Veritas, l’originale spettacolo teatrale da lui ideato e di scena al Teatro Franco Parenti di Milano fino al 24 luglio, che ha fatto registrare sold-out in ogni sua data. In Vino Veritas, Joe unisce alcune delle sue più grandi passioni, la musica e il vino, alla sua grande capacità di mettere su qualsiasi palcoscenico la sua sincerità.

Joe Bastianich e i suoi musicisti portano sul palco di Collisioni brani originali, interamente scritti da loro, alternando alla musica live alcuni momenti di racconto resi unici grazie alla sincerità e all’ironia di Joe. Uno show imperdibile tra blues, folk e ballate rock ‘n’ roll dal gusto intramontabile.

La band che accompagnerà Joe in quest’imperdibile appuntamento è composta da Gabriele Tirelli (chitarra), Lorenzo Ferrari (batteria), Giacomo Papetti (basso) e Daniele Savoldi (violoncello).