Live entertainment

Opening gala per il lancio del nuovo Bulgari Resort Dubai. Firma FeelRouge Worldwide Shows

L’agenzia ha curato concept, design, contenuti e produzione dell’evento di inaugurazione, svoltosi il 5 dicembre 2017. Al party costellato da coreografie di danza acrobatica, musica dal vivo e show pirotecnici ha partecipato un pubblico di 700 invitati.

La notte del 5 dicembre, con un grande party costellato da coreografie di danza acrobatica, musica dal vivo, show pirotecnici e un’eccezionale cucina, Bulgari ha svelato a un pubblico di 700 invitati la sua quinta e nuova proprietà: il Bulgari Resort Dubai (apri la gallery in alto per vedere le foto dell'evento).

A firmare l’opening gala per il lancio del nuovo Bulgari Resort Dubai è stata FeelRouge Worldwide Shows (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia). L’agenzia ha curato concept, design, contenuti e produzione dell’evento di inaugurazione.

Il party, svolto sull’isola a forma di cavalluccio marino dove sorge il Resort, è stato concepito come un ‘viaggio’ alla scoperta dell’albergo in quattro differenti location, ed ha visto la partecipazione di grandi celebrities per un red carpet stellare: dalla modella Bella Hadid, l’attrice premio Oscar Alicia Vikander e l’attrice italiana Isabella Ferrari ai modelli e attori Jon Kortajarena e Jasmine Sanders.

Tra le celebrities locali erano presenti la star libanese Nadine Nassib Njeim, la coppia del cinema egiziano Mona Zaki e suo marito Ahmed Helmy, l’attrice tunisina Hend Sabry, e il presentatore televisivo libanese Wissam Breidy, cerimoniere dell’evento insieme a sua moglie e modella tunisina Rym Saindy. Agli ospiti si sono uniti una selezione di stampa internazionale, un numero di eminenti dignitari degli Emirati e personaggi pubblici della fiorente scena artistica e culturale di Dubai.

Il cantante Matteo Brancaleoni, uno dei principali interpreti italiani di musica jazz, si è esibito con 10 tra le migliori canzoni del suo repertorio accostando titoli internazionali ai successi italiani più famosi come “Volare” e “O sole mio”.

L’italianità è stata al cuore dell’evento, dalla musica, inclusa la performance del famoso deejay italiano DJ Mokai, alla cena realizzata dallo chef stellato Niko Romito, curatore de “Il Ristorante” del resort e di tutti i nuovi Bulgari Hotels. Durante tutta la serata, un’istallazione di luci visibile sia dalla terra ferma che dal mare, ha illuminato con lo stile di Bulgari l’iconico skyline di Dubai.

Prima che gli ospiti si lasciassero trasportare dalle danze sotto le stelle, durante il 'Chocolate party' tenutosi presso lo Yatch Club, Jean-Christophe Babin, Ceo di Bulgari, ha espresso il suo orgoglio per questa nuova apertura che segna un’ulteriore pietra miliare nella storia del Brand: “Questo è un giorno molto importante per noi perché apriamo una nuova proprietà Bulgari in una delle città di cui si parla di più al mondo. Speriamo che questo capolavoro architettonico, reso unico non solo dal design straordinario progettato dagli architetti Citterio e Viel, ma anche dalla magnificenza di un’isola a forma di cavalluccio marino, renderanno davvero il Bulgari Resort Dubai una delle destinazioni più iconiche della città”.

MG