Live entertainment

Torna Radio Italia Live, programma di musica dal vivo, ogni venerdì dal Reward Music Place

Il programma riparte il 4 novembre aperta da Claudio Baglioni, a seguire l’11 novembre Fabri Fibra, il 18 novembre Le Vibrazioni e il 25 Raf

Torna l’appuntamento settimanale con la musica italiana live: dal 4 Novembre riparte la prima ed originale trasmissione dedicata ai protagonisti della musica italiana e alle loro performance dal vivo. In onda ogni venerdì alle 21:00 su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sul sito radioitalia.it e in replica su Radio Italia Tv la domenica successiva alle 21.00.

RADIO ITALIA LIVE è registrato nel REWARD MUSIC PLACE, location ideale per le esibizioni degli artisti italiani, con la conduzione delle speaker Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera. Promozione e copertura delle puntate anche sui profili social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.

Ecco i nomi dei primi protagonisti di Radio Italia Live: BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, FABRI FIBRA, JOVANOTTI, LE VIBRAZIONI, MARCO MENGONI, NEGRAMARO, NEK, NOEMI, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, RAF. La stagione verrà aperta da CLAUDIO BAGLIONI il 4 Novembre, a seguire l’11 novembre FABRI FIBRA, il 18 novembre LE VIBRAZIONI e il 25 novembre RAF. 

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia solomusicaitaliana: “Finalmente Radio Italia Live torna con la presenza del pubblico: l’atmosfera, il calore e la partecipazione saranno un punto di forza di questa nuova stagione che finirà poco prima del grande concerto in piazza Duomo a Milano”.

Dedicata a RADIO ITALIA LIVE un’importante campagna di comunicazione su alcuni dei principali quotidiani, periodici e siti nazionali oltre che tv e circuiti terzi.