Evento in store

Sally Hansen apre un pop up store nel cuore di Milano con ALL Communication

Dall’8 al 12 giugno in Largo La Foppa a Milano, Casa Sally Hansen offre a tutte le donne un’esperienza di manicure unica. Il brand ha affidato questo progetto ad All Communication.

In occasione del lancio in Italia di Sally Hansen - marchio leader a livello internazionale in ambito nailcare - apre nel cuore di Milano, la prima Casa Sally Hansen: uno spazio dedicato a tutte le donne che desiderano scoprire i trattamenti unghie e i colori più trendy del momento, per poter sfoggiare una manicure sempre perfetta.

Il brand Sally Hansen ha affidato questo progetto all'agenzia All Communication (leggi la scheda dell'agenzia a QUESTO LINK).

Nei cinque giorni di apertura del pop-up store, oltre ad usufruire di manicure e applicazioni smalto gratuite, tutte le consumatrici saranno affiancate dal Team Sally Hansen che fornirà una consulenza mirata per la scelta e acquisto dei prodotti Sally Hansen più affini alle loro esigenze e style.

E per le donne social addicted, Sally Hansen metterà a disposizione una postazione dedicata a quello che è un vero e proprio trend su Instagram: il #Nailfie. Dopo avere usufruito del servizio di manicure gratuito, le consumatrici potranno fermarsi alla Nailfie Station dove sarà possibile farsi selfie alle proprie mani per mostrare la manicure perfetta. Tutti i #Nailfie potranno essere condivisi sui social con hashtag #BenvenutaSallyHansen

Casa Sally Hansen è stata pensata come uno spazio accogliente e moderno dove poter trasferire la filosofia che caratterizza il brand americano fin dalla sua creazione: 'Live colorfully and carefully'; una casa vera e propria in cui le Nail Expert Sally Hansen saranno a disposizione per accogliere tutte le consumatrici e svelare tutti i tips per eseguire a casa una manicure professionale perfetta.