Lancio prodotto

Samsung sceglie Eventually per l’evento di lancio di Galaxy Note8 all’Arena Civica di Milano

A seguito di una gara vinta, l’agenzia ha costruito il mood e il visual dell’evento intorno al concept principale del nuovo prodotto ‘Do Bigger Thing’. L’appuntamento è fissato per domani, 28 settembre, alle ore 20:30.

Samsung Electronics Italia celebra il successo del nuovo Galaxy Note8. L’appuntamento da non perdere è per il 28 settembre alle ore 20:30, giorno in cui l’Arena Civica “Gianni Brera” ospiterà uno spettacolo unico “A Bigger Show”.

Samsung ha affidato l’organizzazione e la produzione dell’evento di lancio all’agenzia Eventually (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia), che ha costruito il mood e il visual dell’evento intorno al concept principale del nuovo prodotto ‘Do Bigger Thing’. L’incarico è stato assegnato a seguito della vittoria in una gara.

Ci siamo domandati, racconta Marco Abbiati CEO Eventually, come rappresentare al meglio il concept e le feature di GalaxyNote8 e abbiamo trovato la risposta nel concept stesso: “Do Bigger Thing”, fai le cose in grande. Un Infinity Gate alto 30 m con al centro uno spettacolo di ologrammi , un fronte scenico costituito da 120 metri di luci. Laser, palloni luminosi ed altri effetti speciali. 60 bilici di strutture e materiali tecnici per la realizzazione dello show e oltre 2500 KW di alimentazione elettrica.

Lo spettacolo esclusivo vede la partecipazione di grandi nomi del panorama nazionale e internazionale che animeranno la serata attorno ad un palco con l’ologramma più grande mai realizzato in Europa, creato per rendere evidente il collegamento tra l’evento milanese e il Samsung Galaxy Note8: come il nuovo smartphone Samsung, il palco sarà uno strumento per accedere a tanti contenuti, e dello smartphone ricorda anche le forme.

Parteciperanno all’imperdibile show Alessandro Cattelan, il duo comico Pio e Amedeo, la celebrity social Tess Masazza, la conduttrice televisiva Diletta Leotta, gli Street Clerks, il duo di youtuber TheShow, insieme a tantissimi altri ospiti a sorpresa.

Samsung ed Eventually regaleranno alla città di Milano, uno spettacolo altamente tecnologico e senza precedenti che accenderà il palco dell’Arena Civica, alto 30 metri, dove prenderanno vita delle straordinarie proiezioni olografiche. Per chiudere in bellezza, il celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso si esibirà e farà ballare tutti i presenti all'interno della meravigliosa cornice dell'Arena.

L’evento è gratuito e aperto a tutti previa registrazione tramite il link www.abiggershow.it che permetterà di ottenere il QR code valido come biglietto per l’ingresso allo show.

L’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle 19:00, mentre lo show avrà inizio alle 20:30.

MG