Evento musicale

Rtl 102.5 media partner di Arena di Verona e Opera Festival 2018

Con questa partnership, l’emittente radiofonica consolida il legame speciale che la lega alla città di Verona. La 96esima edizione del festival lirico si terrà dal 22 giugno al primo settembre 2018 presso il famoso teatro.

RTL 102.5 è media partner dell’Arena di Verona e del 96° Opera Festival 2018, il festival lirico che si terrà dal 22 giugno al primo settembre 2018 nel teatro lirico più grande del mondo.

La radio più ascoltata in Italia supporterà Fondazione Arena con un appuntamento settimanale in diretta in cui Cecilia Gasida, Sovrintendente e Direttore Artistico della Fondazione Arena di Verona, racconterà il mondo della lirica e le opere previste in calendario.

RTL 102.5 regalerà ai suoi ascoltatori anche la possibilità di assistere dal vivo alle imperdibili rappresentazioni del Festival che in questa edizione porterà in scena una nuova produzione di “Carmen”, “Aida”, “Turandot”, “Nabucco”, “Il Barbiere di Siviglia” e due serate-evento con “Roberto Bolle and Friends” e  “Verdi Opera Night”.

RTL 102.5 consolida con questa partnership il legame speciale che la lega alla città di Verona e tanti sono gli eventi veronesi  che ha seguito negli anni: dai numerosi concerti alla notte di Capodanno 2017 in Piazza Bra e la web radio Romeo And Juliet che proprio dalla città dell’amore prende ispirazione.

L’Arena di Verona è stata scelta anche quest’anno come cornice di “RTL 102.5 Power Hits Estate” il grande evento che, il 3 settembre, consacrerà il successo radiofonico dell’estate per RTL 102.5, con la presenza dei più grandi artisti italiani e internazionali.

MG