Evento non profit

Al via la maratona radiofonica di Wonderland per Telethon

L'appuntamento inizierà alle 8 del mattino di venerdì 14 dicembre, per terminare la sera di sabato 15 dicembre. Tanti collegamenti durante le due giornate, in cui i conduttori, Eugenio Ceriello e Diego Paganelli, racconteranno le storie di Telethon.
Una lunga maratona per combattere la distrofia muscolare e le malattie genetiche. Da tanti anni Telethon, con una maratona televisiva sulle reti Rai e con tantissime iniziative sul territorio, ha ottenuto ottimi nel campo della ricerca.

Quest’anno alla maratona televisiva se ne affianca una radiofonica grazie a Wonderland, il programma radiofonico settimanale condotto da Eugenio Ceriello e Diego Paganelli su più di 30 emittenti del circuito Airplay in tutta Italia.
wl2.JPG
La maratona radiofonica prenderà il via al mattino di venerdì 14 dicembre, per terminare la sera di sabato 15 dicembre. Tanti collegamenti durante le due giornate, in cui i conduttori racconteranno le storie di Telethon. "Abbiamo deciso - dicono Ceriello e Paganelli - di raccontare le storie di Telethon in maniera diversa da come lo si fa di solito in radio. Realizzeremo delle 'radioscene', facendo ascoltare le voci, i rumori della vita delle persone che raccontiamo".

Dalla mezzanotte di venerdì 14, invece, a radio unificate, partirà la grande festa della notte di Telethon, che durerà 8 ore, e terminerà alle 8 del mattino di sabato. "Passeremo una lunga notte all’insegna della musica dal vivo - dicono i conduttori - ma anche parlando di moda, notizie curiose, cartoni animati: insomma una grande puntata di Wonderland lunga 8 ore, per promuovere la solidarietà".

Gli ascoltatori potranno interagire, durante tutta la maratona, al sito www.paesedellemeraviglie.net grazie alla possibilità, offerta dalla tagboard, di inviare messaggi al programma.