Evento non profit

Bnl organizza la prima tavola rotonda su Second Life per Telethon

Il progetto di fund rasing è uno dei più importanti in Europa. La partnership dura, infatti, da 16 anni e, in tutto, sono state attivate 15 'maratone', per un totale di oltre 158 milioni di euro raccolti.

BnlArt1.JPGMartedì 11 dicembre, alle ore 14, Bnl, Telethon e Pentapolis daranno vita alla prima tavola rotonda sul progetto Bnl per Telethon, come paradigma di una nuova responsabilità sociale d’impresa; l'incontro si terrà su Second Life, isola Bnl - Gruppo Bnp Paribas. All'incontro 'virtuale' interverranno: Anna Paola De Michele, responsabile di Telethon per Bnl, Paolo Avesani, responsabile web Telethon ed Enzo Argante, presidente di Pentapolis.

Bnl per Telethon è uno dei progetti di fund rasing più importanti d'Europa: 16 anni di partnership, 15 'maratone', oltre 158 milioni di euro raccolti. Insieme alla fondazione Telethon - impegnata nella ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e sulle altre malattie genetiche che colpiscono il 5% della popolazione - Bnl è costantemente attiva nella raccolta fondi tutto l’anno e con tutti i canali a sua disposizione: gli sportelli, la rete bancomat, Telebanca, l’e-banking per privati e imprese. BnlArt2.JPG
La tavola rotonda verrà presentata durante un cocktail party che si terrà nella medesima location lunedì 10 dicembre 2007 dalle ore 21 fino alle 24. Per l’occasione Sid Kwon e Josey Trautman di FreeLife Magazine distribuiranno gadget gratuiti e presenteranno il main event del giorno dopo.