Evento non profit

La Marcomm Community festeggia il Natale

Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza il Christmas Happy Hour Party, un evento nato per allacciare contatti in un ambiente informale e di festa. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto all'associazione 'City Angels' impegnata nell'assistenza agli anziani e ai bambini bisognosi.

Il Club del Marketing e della Comunicazione, secondo una tradizione consolidata nel tempo, ha pensato anche quest'anno a un momento di festa e di incontro per tutti i professionisti della marcom community a pochi giorni dal Natale. Il Christmas Happy Hour Party si tiene il 12 dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.30, presso il locale SHU in via Molino delle Armi (angolo via della Chiusa), a Milano.

L'iniziativa, rivolta ai soci del Club e delle associazioni partner, è una buona occasione per parlare, confrontarsi e stringere dei contatti in un'atmosfera di festa e relax, fuori dai soliti schemi aziendali. Ma non solo, è anche una serata di solidarietà sociale e di beneficenza. I soci parteciperanno infatti con un contributo simbolico di dieci euro ciascuno e il ricavato dell'evento sarà devoluto a favore dell'associazione 'City Angels' da tempo impegnata nell'assistenza ai più deboli.

Il Club ribadisce così il suo impegno nel patrocinare iniziative di pubblica utilità e di beneficenza, nell'ottica di una missione aziendale volta non solo all'incremento dei contatti tra professionisti, ma anche al sostegno di cause sociali nobili.

Il Christmas happy Hour Party è realizzato in collaborazione con Viadeo, Asso.it, Xplor, Adico, MediaWatch, con il contributo di Party Round, Hrd Training Group, Produzioni Creative e 4it Group.