Evento non profit

Studio Ghiretti realizza il Calendario 2008 della Divisione Calcio Femminile

Le protagoniste del calendario saranno atlete nate tra il 1990 e il 1996 che daranno il loro contributo al lancio del messaggio a sostegno dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Alla presentazione erano presenti: Giancarlo Abete, presidente FIGC, Carlo Tavecchio, presidente della LND, Natalina Ceraso Levati, presidente della DCF e Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo Studio.
Ghiretti_Roberto copia.jpgStudio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, anche quest’anno, è al fianco della Divisione Calcio Femminile nella realizzazione del calendario pro-AISM.

Dopo il successo del calendario 2007 'Calcio femminile: passione di famiglia', la Divisione Calcio Femminile ritorna con un calendario 2008 all’insegna della solidarietà.

Il calendario è realizzato a sostegno delle attività dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e quest’anno sarà dedicato alla 'Passione pura'.

L’edizione 2008 del Calendario vedrà protagoniste atlete nate tra il 1990 e il 1996 che attraverso le immagini del calendario daranno il loro contributo al lancio del messaggio di fratellanza e solidarietà.

Alla presentazione, avvenuta ieri a Roma  presso il Consiglio Federale della FIGC, erano presenti il presidente della FIGC Giancarlo Abete, il presidente della LND Carlo Tavecchio, il presidente della DCF Natalina Ceraso Levati e Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo Studio.