Ads

ADS. A marzo il Corriere della Sera primo per diffusioni. Il Sole 24 Ore sorpassa Repubblica. Sorrisi e Canzoni in cima alla classifica dei settimanali

Il Corriere con 268.691 copie si conferma a marzo il più diffuso tra i quotidiani. Al secondo posto Il Sole 24 Ore (141.813 copie) e al terzo Repubblica (141.777 copie). Sorrisi e Canzoni TV totalizza 407.241 copie diffuse. Il mensile più diffuso a febbraio è Altroconsumo Inchieste (296.006 copie).

ADS  ha pubblicato i dati mensili stimati dagli Editori riferiti a marzo 2022 per quotidiani e settimanali e al mese di febbraio 2022 per i mensili.

Il Corriere della Sera con 268.691 copie si conferma il più diffuso tra i quotidiani. Al secondo posto Il Sole 24 Ore (141.813 copie) che sorpassa la Repubblica (141.777 copie). Quarto Avvenire (109.304 copie) e quinta La Gazzetta dello Sport (102.720 copie). 

Al vertice dei settimanali si conferma Sorrisi e Canzoni TV (407.241 copie),  seguito da Settimanale DiPiù (314.018) e da Telesette (279.893). 

Riguardo ai mensili, a febbraio il più diffuso è Altroconsumo Inchieste (296.006 copie) seguito da 50 & più il valore dell’esperienza  (246.990 copie), Al Volante (185.519), L’Automobile (178.582), e Focus (154.282 copie).