Sponsorizzazioni

Bavaria sponsor della Jesolo Moonlight Half Marathon 2019

Il birrificio olandese si conferma anche quest’anno sponsor ufficiale della nota manifestazione veneta, in programma sabato 25 maggio 2019.

Da sempre legata al mondo dello sport e della corsa in particolare, Bavaria si conferma sponsor della Jesolo Moonlight Half Marathon 2019, speciale corsa podistica al chiaro di luna che raggiunge quest’anno la sua nona edizione.

In programma sabato 25 maggio, l’evento organizzato dal Comune di Jesolo e dalla società SSD Venicemarathon offre un’occasione davvero unica e particolare: con il calare del sole, atleti e appassionati potranno mettersi alla prova sul tracciato di gara lungo un anello di 21km e 10km, per poi concludere la serata con un divertente beach party in riva al mare. In perfetta sintonia con lo spirito di Bavaria, la Jesolo Moonlight Half Marathon fonde perfettamente sport e divertimento, per un’esperienza indimenticabile da vivere in compagnia.

Come lo scorso anno, il tracciato disegna un percorso ad anello scorrevole e pianeggiante su due diverse distanze, mantenendo invariati gli ingredienti che rendono unica questa competizione – paesaggi suggestivi e un itinerario immerso nella natura, tra pineta, mare e spiagge bianche, fino a tagliare il traguardo nel cuore della movida jesolana.

A due passi dalla spiaggia sorgerà il Jesolo Moonlight Village, in cui gli atleti troveranno tutti i servizi pre e post gara e nelle cui vicinanze saranno allestite partenza e arrivo delle due gare. Il Moonlight Beach Party segnerà poi la chiusura della manifestazione: atleti e accompagnatori potranno infatti divertirsi alla festa prevista a partire dalle ore 22, un momento unico per rilassarsi in compagnia, condividendo e raccontando le emozioni vissute durante la gara.

Bavaria omaggerà tutti i concorrenti con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, presente in ogni pacco gara e distribuita ai Finisher al termine della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale certificata, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.

La Jesolo Moonlight Half Marathon non è un semplice evento sportivo: si tratta di un’imperdibile occasione per sportivi e appassionati di vivere un weekend in compagnia di amici e famiglie all’insegna della vita da spiaggia e del divertimento, dello sport e del benessere, sorseggiando una Bavaria Premium al chiaro di luna.