Sponsorizzazioni

Jack Daniel’s ed Eggers ancora insieme nel 2024 e 2025

Il progetto, dedicato alla storica selezione di whiskey, accompagnerà le campagne di Web Marketing sui principali Social Network e online durante tutto il biennio 2024/25.

Si conferma la fiducia e la relazione tra Brown-Forman Corporation che distribuisce il famoso brand di whiskey e la factory creativa di Torino.

Il progetto dedicato alla storica selezione di whiskey accompagnerà le campagne di Web Marketing sui principali Social Network e online durante tutto il biennio 2024/25. La comunicazione si concentrerà su un piano editoriale originale, rinnovando la creatività che lega iconicamente Jack
Daniel’s alla musica, senza tralasciare momenti di convivialità tipici come l’aperitivo con Jack Daniel's Tennessee Apple e il dopocena in compagnia di Jack Honey.

“Non possiamo che dirci orgogliosi e felici che questo rapporto si rinnovi per altri due anni” commenta Guido Avigdor “rappresentare un brand così
straordinario è bellissimo e stimolante per tutti noi della squadra di Eggers.”

“Siamo molto contenti di collaborare, per il terzo anno consecutivo, con una realtà giovane e dinamica come Eggers”, dichiara Giancarlo Ammirati,
Senior Brand Manager Brown-Forman Italia. “Anche quest’anno abbiamo in programma delle grandi novità che ci consentiranno di comunicare al
meglio l’iconico brand made in Tennessee sui canali digitali, grazie alle nuove e stimolanti idee che nascono dalla questa collaborazione, sempre
alla maniera di Jack".