Sponsorizzazioni

Generali nuovo Title Sponsor di Milano Marathon. Al via la campagna pubblicitaria a supporto

Il forte legame tra la maratona, che si terrà il 7 aprile 2019, e il capoluogo lombardo, è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife con la stessa Torre Hadid. La creatività della campagna è dell'agenzia Studio Dispari.

La XIX edizione della Milano Marathon, evento sportivo internazionale in programma il 7 aprile 2019 nel cuore del capoluogo lombardo, si veste di nuovo.
Dopo l’annuncio dell’ingresso del nuovo Technical Partner, RCS Sport / RCS Active Team svela oggi che Assicurazioni Generali ha scelto di affiancarsi agli Organizzatori in qualità di Title Sponsor della manifestazione.
 
Generali è tra i maggiori player globali ed è presente in 50 Paesi. Con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, il Gruppo vanta una posizione di leadership nei Paesi dell’Europa Occidentale ed una presenza sempre più significativa nei mercati dell’Europa Centro-orientale ed in quelli asiatici.  Generali sostiene da sempre gli eventi sportivi prestando particolare attenzione a diffondere la cultura dello sport tra le nuove generazioni e favorendo i valori di solidarietà e integrazione sociale ad esso correlati.
A Milano Generali ha sede nella Torre Hadid nel nuovo complesso di CityLife, da cui il nome dell’architetto e designer irachena Zaha Hadid, Premio Pritzker nel 2004 e Premio Stirling nel 2010 e nel 2011.
 
L' accordo conferma l’importanza della maratona italiana nel calendario delle gare più note a livello internazionale, accendendo i riflettori sulla città che la ospita
 
Il forte legame tra la maratona e il capoluogo lombardo è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife con la stessa Torre Hadid. La creatività della campagna è dell'agenzia Studio Dispari.  iìImmagini realizzate dal fotografo Remo Di Gennaro.
 
Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve sul sito ufficiale: www.generalimilanomarathon.it,mediante il quale è già possibile iscriversi alla maratona competitiva.