Gare

Dentsu Aegis Network vince la gara, si conferma agenzia media di Wind Tre e con Carat si aggiudica il pitch Müller

Una doppia aggiudicazione per il gruppo guidato in Italia da Paolo Stucchi (nella foto) che mantiene l'incarico per il media planning & buying della company telefonica stimabile in 70 mln di euro e, tramite l'agenzia di cui è Ceo Marco Caradonna, ottiene la gestione delle attività media del brand di yogurt e prodotti a base di latte.

Doppia vittoria per  Dentsu Aegis Network, che vede così proseguire il trend positivo che l'ha vista di recente aggiudicarsi, tramite Carat, il media globale Vodafone (leggi news) e in precedenza il budget di Nestlè Italia (leggi news) e l'incarico creativo e media di Generali (leggi news).

E' di oggi, infatti, la notizia che il gruppo guidato in Italia dal Ceo Paolo Stucchi (foto in alto), è stata confermata, dopo una gara internazionale avviata dalla capogruppo CK Hutchison per la gestione del media planning e buying di Wind Tre del valore stimabile in 70 milioni di euro. Al pitch avevano partecipato anche Publicis Media e Mediacom (leggi news).

Ricordiamo peraltro che questa assegnazione fa seguito alla scelta da parte di Wind Tre di The Big Now, sempre parte di DAN, come agenzia creativa di riferimento per le campagne in Italia. 

Marco Caradonna, Ceo Carat Italia

 Dentsu Aegis Network, inoltre, attraverso Carat, ha vinto il pitch per per la gestione delle attività media di Müller Italia. L'agenzia guidata dal Ceo Marco Caradonna (foto a sinistra) ha avuto la meglio sulle alte sigle in gara, ovvero PHD (Omnicom), Mediacom (GroupM), Havas Media e Address. Sul fronte creativo l'azienda di yogurt e prodotti a base di latte collabora con RED Robiglio & Dematteis che ha firmato la recente campagna per Muller Bianco (leggi news).