Gare

Gara ProFamily: a Mirata e Geotag i progetti per l'apertura di nuove filiali

Il brand specializzato nel credito alle famiglie parte di Banco BPM ha affidato alle due agenzie l'incarico relativo agli eventi e alla pianificazione media per l'apertura di nuove filiali. Entro fine anno ne sono previste nove, la prima, nello specifico, il prossimo 25 settembre a Modena.

Dopo l'assegnazione a The Van della gara per le prossime campagne pubblicitarie (leggi news),  Banco BPM, il Gruppo nato lo scorso 1° gennaio 2017 dalla fusione di  Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, ha affidato dopo gara, a Mirata e Geotag, rispettivamente, l'incarico relativo agli eventi e alla pianificazione media legati all'apertura in Italia di nuove filiali di ProFamily.

La società di credito al consumo per le famiglie ha infatti in programma, in linea con quanto previsto nel piano industriale 2016/2019, un ampliamento della rete distributiva con l'apertura di nuove filiali sul territorio nazionale. 

Entro fine anno ne sono previste nove, la prima, nello specifico, il prossimo 25 settembre a Modena.