Agenzie

A Proposte la comunicazione di Self

L'agenzia si è aggiudicata l'incarico delle attività atl e btl della grande catena specializzata nella distribuzione di prodotti per il 'fai da te', e firmerà le azioni più adatte per aumentare la visibilità e la riconoscibilità del marchio.
618828407Imgcopia.jpgProposte si è aggiudicata l'incarico per tutte le attività ATL e BTL di Self, la grande catena specializzata nella distribuzione di prodotti per il 'fai da te', e firmerà le azioni più adatte per aumentare la visibilità e la riconoscibilità del marchio.

Proposte gestirà tutti i processi di comunicazione dall'ideazione all'implementazione e coordinamento delle campagne, elaborando la creatività sia a livello nazionale sia locale. Questo significa ideare e studiare i concept creativi cataloghi per la distribuzione door to door, evidenziando le categorie dei prodotti distribuiti e concentrando l'attenzione sui concetti di assortimento di articoli e sulla competitività dei prezzi.

L'agenzia avrà il compito di realizzare anche affissioni 6x3, manifesti, campagne stampa e materiale POP. Proposte curerà inoltre la pianificazione media, che riguarderà le principali testate di settore, stampa quotidiana e periodica, tv e radio.

Per l'apertura di due nuove filiali, a Pinerolo e ad Imperia, saranno ideate azioni mirate con la collaborazione dell'ufficio stampa di Proposte, che per queste occasioni gestirà i rapporti con i giornalisti, per dare maggiore visibilità agli eventi. (Nella foto l'ad dell'agenzia Fernando Pagliaro)

La collaborazione prevede l'elaborazione di azioni di comunicazione a 360° mirate e costruite su misura, in base agli obiettivi e alle esigenze manifestate dal cliente.