Agenzie

Ambrosini e Associati firma l'evento Vespa

La scorsa settimana, alla presenza di 150 giornalisti di testate tecniche ed economiche, è stata presentata la nuova Vespa 300. Responsabili dell'evento: Giuseppina Valente ed Elisabetta Natali, per l'azienda, e Priscilla Foschi e Marco Martelli, per l'agenzia.
Vespa2.JPGNella cornice della Triennale di Milano, la scorsa settimana, Ambrosini e Associati (Starring the Event) ha curato il lancio stampa della nuova Vespa GTS 300, l’ultima proposta dello storico marchio di casa Piaggio.

Una grafica di chiara ispirazione futurista ha declinato la propensione sportiva di questo modello Gts Super, ma ha anche reso omaggio alla scelta non casuale di una location progettata nei primi anni '30 e che ospita stabilmente il design, Vespa compresa.

Nel corso di una conferenza stampa, presieduta da Roberto Maria Zerbi (capo ufficio stampa Gruppo Piaggio) a cui ha fatto seguito un test ride per le vie di Milano, oltre 150 giornalisti in rappresentanza delle testate tecniche ed economiche europee, hanno ascoltato dal presidente Roberto Colaninno e dal brand manager Piaggio Vespa Gilera Paolo Gagliardo, le positive previsioni di penetrazione sui mercati europei ed Usa.

Marco Lambri (capo ufficio stile Piaggio) ha illustrato le novità stilistiche del modello appena lanciato e la rivisitazione dei dettagli classici di Vespa in un'ottica più sportiva e moderna.

Responsabili dell'evento sono state Giuseppina Valente(Advertising and Image manager) ed Elisabetta Natali (Events manager), per il Gruppo Piaggio, e Priscilla Foschi per Ambrosini e Associati (Starring the event), con la direzione creativa di Marco Martelli.