Agenzie

ExpoCook affida la comunicazione all’agenzia Hdrà

Il gruppo guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani gestirà l’ufficio stampa in vista dell’evento in programma tra il 25 e il 28 febbraio 2020 a Palermo

La quarta edizione di ExpoCook, la grande fiera dedicata al settore della ristorazione, avrà la comunicazione targata Hdrà. L’agenzia romana, che ha già nel suo portfolio-clienti diverse realtà legate al settore agroalimentare, gestirà l’ufficio stampa prima, durante e dopo la quattro giorni, in programma alla Fiera del Mediterraneo di Palermo dal 25 al 28 febbraio 2020.

L’intento è quello di offrire alla platea più vasta possibile un’informazione puntuale sulle attività che verranno svolte negli oltre 20mila metri quadri di spazi espositivi, anche a beneficio delle oltre 150 aziende che hanno già aderito all’iniziativa.

Hdrà - si legge “Accadrà” – è un gruppo tutto italiano, guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani, con basi a Roma e a Milano. L'attività spazia su ogni aspetto della comunicazione: le business unit che compongono il gruppo sono specializzate in comunicazione ATL e BTL, relazioni istituzionali, media relations, comunicazione social, organizzazione di eventi e produzioni cinematografiche.