Agenzie

Go Up compie 21 anni

L’advertising agency milanese ha festeggiato la ricorrenza al Bloom di Milano, in via Statuto 21, brindando insieme ai propri clienti, fornitori e amici.

GoUp1.JPG
Sotto l’insegna del numero 21 si è celebrato il compleanno 2008 di Go Up, l’agenzia milanese fondata nel 1987 da Albert Redusa Levy e Marina Cunioli: 21 anni compiuti proprio il 21 maggio e festeggiati con happy hour presso il Bloom di Milano, locale di via Statuto al numero 21.

Un party informale durante il quale lo staff di Go Up Advertising Agency e Interview PR & Press Relations, le due agenzie che compongono oggi il Gruppo Go Up, hanno incontrato clienti, fornitori e amici per brindare a questo importante traguardo.

Con un team giovane e dinamico composto da circa 25 collaboratori, Go Up si distingue fin dalla sua nascita nel panorama delle aziende italiane di comunicazione per la propria vocazione di 'agenzia integrata', che focalizza la propria vision nei segmenti wellness/health, financial, luxury e leisure.

Dal 2007, Go Up è partner esclusivo per il mercato italiano di Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzate nel settore del turismo provenienti da Europa, Far East, Nord e Sud Americhe.