Agenzie

Jacuzzi Europe affida la comunicazione a The Ad Store

La divisione fashion & design dell'agenzia guidata da Natalia Borri si occuperà di creare la nuova immagine e i nuovi strumenti di comunicazione dello storico brand internazionale.

Borri_Natalia.JPGJacuzzi Europe ha scelto The Ad Store Italia per il suo progetto di rilancio e posizionamento nei mercati europei, coerentemente con le nuove tendenze del mondo del wellness.

Dopo un confronto che ha visto coinvolte diverse agenzie, la scelta dell’azienda è caduta sulla struttura guidata da Natalia Borri (nella foto); in particolare sarà la divisione fashion & design che si occuperà di creare la nuova immagine e i nuovi strumenti di comunicazione dello storico brand internazionale.

“Abbiamo messo al lavoro una squadra corposa e qualificata - dichiara Natalia Borri, presidente e direttrice creativa dell’agenzia -, che dal planning alla grafica sta già tracciando il percorso per vincere la sfida che ci aspetta: fare di Jacuzzi il marchio espressione dell’eccellenza nel wellness, all’insegna dei valori del lusso, della tecnologia, dell’innovazione, del design e della tradizione”.

La divisione che si occuperà del progetto è guidata dall’art director Rachel Wild e dall’account director Michele Febbroni.