Lori Ciufo, OneOff
Agenzie

Nasce OneOff Events, l’agenzia che ridisegna gli eventi unendo tradizione, eleganza e tecnologia

La nuova società nasce dall’esperienza di Lori Ciufo, professionista con un’esperienza trentennale nel ruolo di brand manager per importanti realtà nel mondo It. OneOff Events, in collaborazione con l’Accademia del Cerimoniale di Roma, darà vita nel mese di marzo, a Milano, al Seminario 'Il cerimoniale e le sue applicazioni'.

OneOff Events si presenta ufficialmente a Milano per ridisegnare il mondo degli eventi aziendali e privati, proponendo un nuovo modo di concepirli, realizzarli e crearli, ridando valore alla tradizione, all’eleganza, alle regole del protocollo come forma indiscussa di comunicazione, unendole a una discreta e innovativa tecnologia.

OneOff Events nasce dall’esperienza e professionalità di Lori Ciufo (in foto), romana di nascita, trasferitasi a Latina, che ha scelto proprio Milano come base per la sua agenzia. Lori, dopo un’esperienza trentennale nel ruolo di brand manager per importanti realtà nel mondo IT, decide di avvalorare la sua predilezione per il bon ton e per il savoir fair andati spesso perduti.

A dimostrazione di ciò OneOff Events, in collaborazione con l’Accademia del Cerimoniale di Roma, darà vita nel mese di marzo al primo Seminario di Alto Livello su Il cerimoniale e le sue applicazioni nella città di Milano

OneOff Events offrirà i suoi servizi anche ad eventi aziendali e privati e in merito Lori Ciufo dichiara: “Con OneOff Events vorrei ridisegnare l’esperienza degli eventi aziendali e privati, dotando la loro organizzazione di infrastrutture a basso impatto, che semplifichino i processi di interconnessione, in grado di fornire e acquisire dati e informazioni in tempo reale, per poi trasformarli in parametri per far vivere la migliore esperienza possibile ai vostri ospiti e invitati, compreso quella di conoscersi. Conservare l’esperienza, analizzarla e crescere insieme al vostro pubblico”.

Gli eventi di OneOff progetteranno e ridefiniranno la percezione dello spazio e del tempo degli ospiti, accompagnandoli in un nuovo territorio dove l’interazione con dispositivi intelligenti, opportunamente celati alla vista, li condurrà in una nuova e discreta dimensione. OneOff Events propone momenti di condivisione in cui le nuove tecnologie, nascoste, discrete e invisibili, si attivano e poi scompaiono in autonomia, lasciando al corpo umano il vero gioco dell’interazione.

E sarà proprio l’interazione e il connubio tra gli armonici contrasti a rendere la nuova agenzia milanese un vero e proprio laboratorio sartoriale di innovazione e tradizione, sempre pronto a lasciare i propri ospiti e clienti a bocca aperta.

MG