Agenzie

PalazziGas Events al fianco di Bormioli Pharma per la fiera di Francoforte e per l'inaugurazione dei nuovi impianti produttivi

Altri due eventi in commessa diretta hanno rafforzato la partnership fra le due realtà. Già l’ottobre scorso infatti l’agenzia era stata coinvolta nelle attività di Bormioli Pharma al CPHI WORLDWIDE 2018 di Madrid e, data la felice esperienza, l’azienda ha deciso di avvalersi di PalazziGas Events anche per il Christmas Party aziendale.

Il 2018 ha visto nascere la collaborazione fra Bormioli Pharma e PalazziGas Events. (In foto da sinistra: Francesco Palazzi - chairman | Simone Casiglia - general manager | Giampaolo Rossi - CEO)

Già l’ottobre scorso infatti l’agenzia era stata coinvolta nelle attività di Bormioli Pharma al CPHI WORLDWIDE 2018 di Madrid e, data la felice esperienza, l’azienda ha deciso di avvalersi di PalazziGas Events anche per il Christmas Party aziendale.

Quest’anno altri due eventi in commessa diretta hanno rafforzato la partnership fra le due realtà: l’agenzia infatti è stata di nuovo a fianco di Bormioli Pharma al CPHI WORLDWIDE 2019 a Francoforte, dove ha celebrato la fusione con Remy&Geiser, e a San Vito al Tagliamento nel prestigioso evento di inaugurazione dei nuovi impianti produttivi.

A Francoforte l’agenzia ha sprigionato la sua creatività nella realizzazione di un immersive cocktail in cui il food & beverage è diventato strumento di storytelling attraverso un format dinamico e innovativo, unico nel suo genere. Una creazione che ha consentito di mettere in scena i concetti chiave della storia Bormioli Pharma.

Sono stati serviti 3 signature cocktails, uno per ogni parola chiave, e anche il menu ne ha seguito la linea. Spazio quindi a #innovation #synergy e #health in ogni aspetto dell’evento, dal photo opportunity con i suoi divertenti props, all’immancabile Dj Set. Il led panoramico dello stand Bormioli Pharma è stato uno strumento funzionale allo storytelling dell’evento. Le tre parole chiave hanno preso forma attraverso un video, anche questo ideato e realizzato da Palazzigas Events, fatto di citazioni e background grafici, progettato per raccontare il nuovo percorso di innovazione dell’azienda e l’attuale fusione con Remy&Geiser.

L’inaugurazione che si è tenuta a San Vito al Tagliamento, dedicata ad autorità, media e stakeholders principali, si è svolta a fine ottobre ed è stata l’occasione per visitare lo stabilimento, poter entrare nell’anima dell’azienda e assistere agli altissimi standard dei suoi processi di produzione. La giornata è stata scandita da un momento istituzionale culminato con l’intervento dell’Amministratore Delegato Andrea Lodetti a cui è seguito il taglio del nastro.

“Siamo orgogliosi di poter affiancare Bormioli Pharma nei suoi eventi e di poter creare momenti indimenticabili per una realtà imprenditoriale d’eccellenza, vanto del nostro paese” ha dichiarato Giampaolo Rossi, CEO di PalazziGas Events.