Agenzie

Studio Ghiretti nel comitato editoriale del Sole 24 Ore Sport

L'ingresso nel board editoriale da parte dello studio specializzato in organizzazione e comunicazione di eventi sportivi porterà alla rivista il know-how necessario per curare le aree relative a marketing e alle sponsorizzazioni sportive.

Ghiretti_Roberto_Art.JPGStudio Ghiretti, lo studio specializzato in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo, è entrato nel comitato editoriale del Sole 24 Ore Sport.

La testata pubblicata a partire da gennaio 2007 da Cantelli Editore, presente già da anni nel settore dello sport con diverse testate, è rivolta ai professionisti e alle strutture che operano nel mondo dello sport business.

“Le nostre competenze professionali e la nostra esperienza ‘sul campo’ – precisa Roberto Ghiretti (nella foto), presidente dell’omonimo Studio – ci conferiscono il know how necessario per curare le aree relative a marketing e sponsor e nello specifico, articoli e approfondimenti relativi a marketing e comunicazione sportiva, organizzazione e gestione di eventi, analisi di brand exposure, i trend di investimento nello sport e molto altro. Ciò che possiamo offrire è un contributo strategico all'edizione dei contenuti editoriali, avvalendoci anche della collaborazione con lo Studio Legale tributario Martinelli – Rogolino, specializzato in diritto sportivo, per la sezione norme e fisco. Ci avvaliamo inoltre di collaboratori esterni dalle firme autorevoli nei diversi settori di riferimento al fine di poter offrire il miglior prodotto”.