Agenzie
TV8 sceglie ancora lo spirito creativo di Sinergie per presentare ‘The Comedians’
La capacità di scouting di SINERGIE (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia) nel sapere individuare location particolari e di grande effetto per gli ospiti è andata ancora una volta a segno: lo scorso 25 ottobre a due passi dal Duomo di Milano, nella suggestiva cornice del teatro Gerolamo meravigliosamente restaurato, si è tenuta la conferenza stampa di TV8 che ha presentato a un divertito pubblico di giornalisti, blogger e influencer la nuovissima serie The Comedians, la prima del genere comedy in onda su TV8, interpretata da Claudio Bisio e Frank Matano e prodotta da DRY MEDIA.
Dopo i successi organizzativi portati a segno da SINERGIE in occasione degli eventi di inaugurazione di Sky Atlantic e della presentazione del format Italia’s Got Talent, l’agenzia di Live Communication del Gruppo SG Holding ha stupito il pubblico anche per la presentazione di The Comedians. In un’atmosfera raccolta e informale, Bisio e Matano, insieme ad Antonella d'Errico (Senior Director Sky Italia), il Direttore produzioni originali Sky Nils Hartmann e il Direttore Creativo di DRY MEDIA Francesco Lauber, hanno presentato in anteprima i primi due episodi della serie tv che andrà in onda dal 15 di novembre.
Per rimarcare la firma dell’emittente TV8 che ospita la serie, i dettagli allestitivi all’interno del delizioso teatro Gerolamo di Piazza Beccaria sono stati studiati a forma di 8: gli spazi di intrattenimento, il menu dell’aperitivo, degli inviti, dei gift riservati agli ospiti in cartella stampa... otto per tutto e per ricalcare dal vivo il concept di comunicazione del canale, che recita “Vedrai solo 8”. A conferma dello spirito creativo SINERGIE: visione d’insieme attraverso la massima cura dei dettagli e una execution coerente e puntuale.
MG