Marketing

Aquafresh nei Fitness Club con l'operazione White&Brilliant

L’attività partirà il 28 maggio e durerà 2 settimane coinvolgendo le principali città italiane: Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Padova, Pescara e Bari.

Aquafresh, brand d’igiene orale, entra nel circuito dei fitness club. Gli sportivi di ben 65 centri benessere di tutta Italia riceveranno un campione omaggio di Aquafresh White&Brilliant, il dentifricio che oltre a rendere i tuoi denti più bianchi, illumina il tuo sorriso.

L’attività partirà il 28 maggio e durerà ben 2 settimane coinvolgendo le principali città italiane: Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Padova, Pescara e Bari. Durante la prima settimana si svolgerà la campagna teaser, una simpatica iniziativa volta a creare attesa presso le frequentatrici dei club. Sui loro armadietti verrà applicato, infatti, un simpatico adesivo che propone loro un fiabesco quesito: “Sei una tipa Brillante?”.  
Presso i desk Aquafresh allestiti, due hostess distribuiranno dalle 17.30 alle 21.30 i campioncini White&Brilliant, offerti gratuitamente a tutti i frequentatori, compresi gli uomini che, oggi, come le donne, non rinunciano ad un sorriso bianco e accattivante.
White&Brilliant copia.JPG 
Il nuovo dentifricio non solo elimina delicatamente le macchie dai denti, riportandone alla luce il bianco naturale ma, grazie alle micro-particelle lucidanti, rimuove le imperfezioni superficiali dei denti rendendoli lisci, lucidi e brillanti. Anche questo nuovo prodotto garantisce la tripla protezione Aquafresh: per combattere efficacemente la placca, garantirti gengive sane ed un alito fresco.