Marketing

Dainese sul set di “Notte prima degli esami 2”

Il noto brand veste gli attori protagonisti del film più atteso di questo periodo con caschi e giacche di pelle.

È uscito nelle sale di tutta Italia il 'newquel' di Notte prima degli esami, il celebre film diretto da Fausto Brizzi campione d'incassi al cinema.
notte2 copia.JPG
Il brand d'abbigliamento Dainese si rende protagonista di questa nuova avventura con un'importante operazione di product placement.
I capi Dainese scelti dalla produzione del film rispecchiano l’atmosfera giovane, dinamica e di grande emozione che accompagna le avventure di Luca (Nicolas Vaporidis) e dei suoi amici.
notte3 copia.JPG
Dinamicità significa scene all’aria aperta e in scooter, sulle due ruote: immagini che Dainese ha saputo interpretare con una scelta vincente di giacche dalle linee originali e sportive e di caschi di alta gamma, per guidare in sicurezza e tranquillità.
notte1 copia.JPG
Le giacche di pelle hanno un gusto cittadino, adatte per ritrovare anche nel traffico urbano le caratteristiche di comfort e di protezione dei capi più tecnici. A questo si aggiunge un design elegante, come per la giacca Superfly Lady o una nota vintage di grande effetto, come per il giubbino 8-Track, indossati dagli attori.