Marketing

Fila partner tecnico del roadshow Colgate

Oggi 23 maggio si è aperto a Palermo il roadshow Colgate 'Salviamo il Mondo dalla Carie' che vede la Fabbrica Italiana Lapis e Affini unico partner dell’iniziativa.
fila.JPGSi è aperto oggi 23 maggio a Palermo il roadshow Colgate 'Salviamo il Mondo dalla Carie' che vede Fila (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini) come unico partner dell’iniziativa.

Durante il road show, che si svolgerà a Palermo dal 23 al 25 maggio, a Napoli dal 30 maggio al 1 giugno e Bari dal 6 al 8 giugno, grazie ai colori Giotto forniti da Fila, Colgate ha organizzato laboratori e quiz didattici a cui potranno partecipare liberamente i bambini e le loro famiglie. I bambini interpreteranno con disegni e piccole opere d’arte il concetto di Salviamo il Mondo dalla Carie, partecipando così al concorso che a settembre premierà dieci disegni estratti.

In contemporanea al road show verrà inoltre svolta un’intensa attività promozionale in 30 ipermercati del centro sud Italia in cui promoter Colgate metteranno in palio un kit completo per l’Art & Craft, le valigette Giotto Decor, insieme a prodotti Colgate per l’igiene orale di tutta la famiglia.