Marketing

Holiday Inn e 20th Century Fox ancora insieme per 'Notte al Museo'

Ogni confezione Dvd del film conterrà un booklet che consentirà di beneficiare di un'offerta speciale destinata alle famiglie che trascorreranno un week-end in uno degli hotel italiani del Gruppo InterContinental Hotels.

Riconfermata la prestigiosa partnership fra Holiday Inn e 20th Century Fox che ha visto i due colossi collaborare in occasione del lancio nelle sale cinematografiche italiane e dell’uscita nei negozi dell’home video del film “Una Notte al Museo” (vedi notizia correlata).
Invito NOTTE BIANCA copia.JPG
Ogni confezione Dvd conterrà un booklet che consentirà di beneficiare di una speciale offerta destinata alle famiglie che trascorreranno un week-end in uno degli hotel italiani del Gruppo InterContinental Hotels.
Ogni prenotazione darà diritto, fino al 31 dicembre 2007, a un incredibile sconto su un week-end a scelta presso tutte le strutture IHG che aderiscono all’iniziativa. Ma le sorprese non finiscono qui: i bambini che pernotteranno in camera con i genitori avranno diritto al soggiorno gratuito. L’accordo prevede inoltre la consegna, unitamente alla chiave magnetica della stanza, di un voucher sconto del valore di 2 euro per l’acquisto dell’home video di “Una Notte al Museo” a quanti sceglieranno di pernottare presso gli hotel convenzionati nel periodo compreso tra maggio e dicembre 2007.
 
Vantaggi e regali, dunque, riservati alle famiglie che vorranno trascorrere un indimenticabile fine settimana in una delle molte città in cui InterContinental Hotels Group è presente con i suoi alberghi, all’insegna del relax e del divertimento.
Per informazioni e prenotazioni, visitare www.ichotelsgroup.it