Marketing

Huggies accompagna i bambini in piscina

Il marchio Kimberly-Clark sarà presente in 42 piscine e stabilimenti balneari italiani con materiale informativo sui pannolini costumino sviluppati per le prime esperienze in acqua. Insieme ai depliant, l'azienda farà omaggio ai propri clienti di campioni di prodotto.

Huggies1.JPGKimberly-Clark, azienda attiva nel mondo nei prodotti per l’igiene della casa e di tutta la famiglia, insieme al suo marchio Huggies entra nelle piscine e negli stabilimenti balneari di tutta l’Italia con i suoi Huggies Little Swimmers, i pannolini costumino assorbenti per le prime esperienze in acqua.

Huggies è attento ai bambini e al loro benessere in ogni fase della loro crescita, in linea con la mission della casa madre Kimberly-Clark di contribuire all’igiene e al benessere delle persone ogni giorno: dal suo impegno nel proporre attività stimolanti e creative per i più piccoli, nasce questa iniziativa legata agli Huggies Little Swimmers che promuove i corsi di acquaticità. Huggies Little Swimmers infatti, aiuta i bambini a familiarizzare con le prime esperienze in acqua facendoli sentire perfettamente a loro agio perché, insieme al vantaggio dell’assorbenza e della protezione, unisce la comodità di un vero e proprio costumino, perché non impaccia i movimenti del bambino e non si gonfia in acqua come fanno i normali pannolini.

Huggies Little Swimmers sarà presente in 42 strutture, piscine e stabilimenti balneari di tutta Italia, con materiali informativi per accompagnare il bambino nelle sue prime esperienze in acqua e far diventare il bagnetto un divertente gioco tra il genitore e il bambino. Insieme ai depliant illustrativi, Huggies presenterà, facendone omaggio, campioni di prodotto della novità per l’estate 2008 di Huggies, la taglia Extra Small, 3-6 Kg, per i nuotatori più piccoli, che con gli Huggies Little Swimmers potranno scorazzare in acqua liberi e comodi, protetti dalle fuoriuscite e dalle impurità della sabbia e degli agenti esterni. Il lancio della taglia XS per i Little Swimmers è in linea con l’attenzione costante all’innovazione del brand Huggies e di Kimberly-Clark che grazie agli investimenti in R&S, portano continui miglioramenti anche nei prodotti già esistenti.