Marketing

La Mille Miglia fa tappa all' Holiday Inn Ferrara

L’Express by Holiday Inn Ferrara North ha ospitato gran parte degli equipaggi della Mille Miglia giunta quest’anno alla 25ma edizione.

A ottanta anni dalla sua nascita, la Mille Miglia è ancora oggi un evento di costume di particolare richiamo per turisti italiani e internazionali. La presentazione dell’edizione 2007, che si è svolta tra il 17 e il 19 maggio, ha avuto luogo a Brescia; il percorso si è articolato in tre tappe, per un totale di 1600 Km, attraverso centri storici tra i più affascinanti d’Italia. La prima tappa, con partenza da Brescia, si è conclusa a Ferrara, città rinascimentale dal 1995 inserita dall’UNESCO nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

millemiglia2.jpg
Per consentire agli equipaggi di riprendersi dalle fatiche del giorno e recuperare le energie per la tappa dell’indomani, Express by Holiday Inn Ferrara North ha messo a disposizione un ottimo servizio in un ambiente confortevole e funzionale. Situato in prossimità dell’uscita autostradale Ferrara Nord ed a soli 2 Km dal centro della città, l’albergo è dotato di 85 camere insonorizzate e climatizzate e di una sala riunioni per un numero massimo di 50 persone. L’hotel è sede ideale per viaggi d’affari e in linea con le esigenze di turisti desiderosi di conoscere le bellezze artistiche del capoluogo emiliano.