Marketing

Radio Italia on air dal Villaggio Bravo Creta Paradise

L’emittente ha rinnovato il suo legame con Alpitour. Su radioitalia.it migliaia i partecipanti al concorso "Vinci una vacanza".

Inizia l'estate di Radio Italia solomusicaitaliana che da lunedì 21 sarà on air dal villaggio Bravo Creta Paradise di Creta: l’emittente ha rinnovato il suo legame con Alpitour pronta a trascorrere la stagione 2007 in diretta da alcune delle più belle spiagge italiane ed estere. Fino al 26 maggio, in diretta nazionale, tutti gli speaker condurranno dal villaggio greco interagendo con gli ospiti e gli artisti presenti: per la prima trasferta, con Radio Italia ci saranno Francesco Baccini e Alexia. Giugno vedrà l'emittente trasmettere, dal 2 al 16, dal Villaggio Bravo di Alimini (Le). Luglio a Ibiza (7/21) e poi a settembre (8/15) ritorno a Creta.
Migliaia le persone che, sul sito radioitalia.it, hanno partecipato al concorso "Vinci la vacanza" (estrazione finale 31 maggio). In palio, il “Tesoro Alpitour”: un soggiorno completo per 2 persone nel villaggio Bravo di Creta nella settimana in cui sarà presente Radio Italia.