Sponsorizzazioni

Advantage sponsor tecnico di Vip' Sport

Dal 13 al 17 giugno, i personaggi dello spettacolo si sfideranno in Trentino a sostegno dell'Associazione “Amici di Simone”. L'evento è organizzato da Stefano Tacconi in collaborazione con l'Azienda per il Turismo.

 

Dopo il successo dell'edizione invernale, Advantage, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, è nuovamente sponsor tecnico di Vip'Sport, evento in alta quota con protagonisti i personaggi dello spettacolo che si svolgerà dal 13 al 17 giugno sull'Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna in Trentino.

Per quattro giorni, i vip si sfideranno in entusiasmanti gare di orienteering, pesca, golf e altri divertenti giochi a squadre. Nomi di prestigio sono attesi sulle montagne del Trentino: Silvia Rocca, Demetra Hampton, Franco Oppini, Gimmy Ghione e molti altri.

Tacconi copia.JPGL'evento, organizzato da Stefano Tacconi, (nella foto), grande portiere della Juventus degli anni '80-'90, in collaborazione con l'Azienda per il Turismo, si propone, inoltre, un rilevante scopo benefico: sostenere l'Associazione “Amici di Simone” grazie alla raccolta di fondi che verrà effettuata in occasione della Partita con la Nazionale di Calcio TV che si svolgerà sabato 16 giugno alle ore 17.00 presso il Campo Sportivo di Lavarone.
Advantage sostiene con orgoglio questa iniziativa che permette di associare il proprio brand a importanti personaggi dello spettacolo e nello stesso tempo di sostenere una causa sociale e benefica di elevato valore. Inoltre, grazie a questo singolare evento, l'azienda ha la possibilità di ribadire ancora una volta il proprio impegno e il forte orientamento al mondo dello sport inteso non solo come agonismo, ma anche e soprattutto come divertimento, relax e voglia di vivere l'outdoor.