Sponsorizzazioni

Alpro Soya nuovo main runner di Avon Running Tour 2009

Il brand leader nella produzione di prodotti a base di soia e distribuito in Italia da Eurofood, corre l’edizione 2009 della Corsa delle Donne, iniziata a Bari l’8 marzo e che si concluderà a Milano nel giorno della festa delle mamme.

Si avvicina la prossima tappa di Avon Running Tour in programma a Roma nella suggestiva Villa Borghese, e un nuovo main runner si riscalda per correre di nuovo insieme alle donne.

Alpro Soya, leader europeo nella produzione di prodotti a base di soia e distribuito in Italia da Eurofood, corre l’edizione 2009 della Corsa delle Donne, iniziata a Bari l’8 marzo e che si concluderà a Milano nel giorno della festa delle mamme.

Scegliere di mangiare in modo sano è uno dei modi migliori per mantenere l’efficienza fisica, cosa che gli sportivi sanno molto bene. E includere la soia nella propria alimentazione quotidiana è utile e facile, grazie alla gamma di bevande, sostituti dello yogurt, panna vegetale e dessert proposti da Alpro Soya.

L’obiettivo di Alpro, infatti, è quello di offrire ai proprio consumatori alimenti sani e naturali, OGM free, senza dolcificanti, coloranti o conservanti artificiali, ma arricchiti con calcio e vitamine per offrire un’alternativa completa agli alimenti caseari.

Alpro Soya rappresenta quindi una linea di prodotti assolutamente in linea con le esigenze delle sportive, naturali protagoniste di Avon Running Tour, e una scelta vincente per il loro benessere.