Sponsorizzazioni

Angolo relax con Nestlè Fitness a Rimini Wellness

Il brand sarà attivo presso il padiglione 'W Fun' con attività di sampling della nuova bevanda e delle barrette di cereali.
Fitness di Nestlé sarà presente alla prossima edizione di Rimini Wellness, il salone dedicato al Fitness, allo sport e al benessere in programma a Rimini dal 15 al 18 maggio, con la nuova bevanda Fitness con fibre attive e magnesio, in acqua minerale naturale, a basso contenuto calorico, con il 20% di succo di frutta, senza coloranti nè conservanti.
wellness.JPG
Fitness sarà presente al Padiglione C5, Area W Fun con attività di sampling della nuova bevanda e della barrette di cereali. I visitatori dello stand personalizzato Nestlé Fitness potranno godere di un momento di relax nell’apposita area.

Fitness è un brand che da sempre si rivolge a tutte le donne aiutandole nel raggiungimento della linea che desiderano con una gamma di cereali per la prima colazione e una di barrette per uno spuntino.

Orari di apertura Rimini Wellness: giovedì 15 e venerdì 16: operatori dalle 9 alle 19, pubblico dalle 11 alle 19. Sabato 17 e domenica 18: operatori e pubblico dalle 9 alle 19. Ingresso sud. Ulteriori info su www.riminiwellness.com.