Sponsorizzazioni

Compass gioca sui campi di Beach Tennis

La società rinnova l’accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Tennis e diviene main partner degli eventi di Beach Tennis dell’estate 2008.

compass.JPGCompass, la finanziaria del credito alla famiglia del Gruppo bancario Mediobanca e la Federazione Italiana Tennis confermano per il secondo anno l’accordo di sponsorship, grazie al quale Compass diviene main partner degli eventi di Beach Tennis in programmazione per l’estate 2008. Un cartellone itinerante nelle principali località balneari italiane e ricco di appuntamenti fra cui si segnalano: gli Internazionali d’Italia di Beach Tennis al Foro Italico, il Beach Tennis Master Tour 2008, i Campionati Assoluti Italiani e i Campionati Europei.

Si tratta di un’intesa che vede Compass sempre più vicina ai valori più sani dello sport, sia che si tratti del calcio - sostenendo gli Azzurri campioni del mondo e alcune squadre di serie A - sia che si coinvolgano direttamente sulle principali spiagge italiane gli sportivi appassionati di Beach Tennis. In questo modo, la società attiva nell’ambito del credito al consumo coglie l’occasione per essere più vicina ai propri clienti in contesti più ludici e occasioni fuori 'sportello'.

“Compass – conferma una nota della società del Gruppo Mediobanca – ha rinnovato con entusiasmo il progetto patrocinato dalla Federazione Italia Tennis che si articola da maggio a settembre. Proprio l’esperienza dello scorso anno e il coinvolgimento di un numero sempre più ampio di sportivi, sia donne, sia uomini, che in oltre 4 milioni saltuariamente praticano il tennis nel nostro Paese, ci hanno spinti a sostenere questa iniziativa sportiva. Un target molto eterogeneo, dai professionisti, agli amanti di questa disciplina e degli sport 'da spiaggia' in genere, di età compresa tra i 20 ed i 50 anni, che ci proponiamo di avvicinare e conoscere in occasioni ludiche e di divertimento”.